CARTUCCE COMPATIBILI PRINTERFOX

Cartucce Compatibili

Si definiscono compatibili quelle cartucce inkjet che vengono prodotte da zero, partendo dalle pure materie prime con procedimento industriale.

la maggior parte delle cartucce compatibili sono prodotte per quelle marche di stampanti (Epson, Canon, ma anche HP e Brother) che hanno realizzato macchine che utilizzano principalmente serbatoi privi di testina incorporata (cartucce con testina di stampa incorporata vengono prodotte principalmente da HP e Canon).

Le cartucce con testina incorporata infatti NON possono essere prodotte nè vendute in europa e in america se non dai produttori originali che detengono i diritti di brevetto delle testine.

Quando vi trovate davanti alla dicitura "cartuccia compatibile" applicata ad una cartuccia con testina incorporata delle due l'una o vi trovate di fronte ad una cartuccia rigenerata o vi trovate di fronte ad un reato. Le cartucce con testina incorporata sono tutte rigenerate od originali.

Printerfox importa le cartucce compatibili da primari produttori asiatici oramai da molti anni, nel tempo abbiamo testato diversi brand con in mente l'obiettivo di garantire al nostro cliente la continuità nella qualità di stampa e nella soddisfazione del rapporto qualità-prezzo, riteniamo di aver raggiunto negli anni l'optimum in questo settore e la nostra clientela sembra condividere appieno questa opinione. Provare per credere.